L’emozione in un click: una donazione a sostegno dell’arte

L’emozione in un click: una donazione a sostegno dell’arte

Ingegnarsi, adoperarsi per fare del proprio meglio nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus. Questo è lo scopo dell’iniziativa “#ShowMustGoOn – Rifiutarsi di essere sconfitti è già vittoria”, una campagna di solidarietà che mira a sostenere l’arte e l’intrattenimento, nonché il turismo e l’ecosostenibilità.

L’iniziativa si basa su un criterio ben preciso: “make it happen and receive a gift”, “fa in modo che succeda e ricevi un regalo”. Supportare il progetto, dunque, significa solo dare, ma anche avere. Tutti donatori potranno portarsi a casa dei “CoronaGadget” (mascherina, shopper, tazza). Per effettuare la donazione basta un click sul sito www.flavorchris.com oppure sulle coordinate bancarie/PayPal (beneficiario: Christian Turay; Causale: showmustgoon iban: IT26J0306967684510327287850; PayPal: flavorcrispy@gmail.com). I fondi raccolti verranno utilizzati per la creazione di nuovi articoli, video e podcast.

Mascherina:

Tessuto manopesca, 94% poliestere, 6% poliuretano, bordino in neoprene, prodotto riutilizzabile e lavabile in lavatrice a 40 gradi (non è un dispositivo sanitario).

Tazza di porcellana.

Borsa shopper:

Cotone 100% naturale, non trattato con coloranti.

Come noi tutti sappiamo, il dpcm 10 aprile 2020 ha sospeso le attività degli spettacoli dal vivo ed in più è vietato l’assembramento di persone in luogo pubblico. Proprio per questo il settore dello spettacolo è in crisi, basta pensare che il 25 febbraio 2020, agli inizi dell’epidemia di Covid-19, gli esperti hanno stimato che in una settimana, nel mondo del teatro, sono stati persi 10,1 milioni di euro al botteghino e sono stati cancellati 7.400 spettacoli. In questo contesto non è possibile esercitare la propria professione e l’inoperosità, purtroppo, rischia di trascinare in un abisso di ansia e preoccupazioni per il futuro.

A questo proposito la campagna “#ShowMustGoOn – Rifiutarsi di essere sconfitti è già vittoria” vuole proporre soluzione alternative, come se fosse uno scorcio di speranza nell’attesa di un vaccino.

[ninja_forms id=2]

Se ti è piaciuto l’articolo “L’emozione in un click: una donazione a sostegno dell’arte” puoi lasciare un commento e/o condividerlo?

#pandemia” #assembramento #ansintomatico #decreto #dpcm #conte #mappaitalia #zona rossa #congedoparentale #congiunto #vaccino #restiamoadistanza #certificazione

Seguimi anche su:https://www.facebook.com/flavorchris/?eid=ARBznnswCoCTiKdwMmSCPBiCKs4d-AnbMRCpmeKMNlclajIBVVkmMEZwXk0E5aqdwl0LfTh4uHDJ3w5B

2 pensieri riguardo “L’emozione in un click: una donazione a sostegno dell’arte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: