Quartieri Spagnoli: Hairstudio76 – Una storia ed un perché

Quartieri Spagnoli: Hairstudio76 – Una storia ed un perché

“Quartieri Spagnoli: Hairstudio76 una storia ed un perché”, nasce dall’esigenza di conoscere e raccontare al grande pubblico il punto divista di Sasi Visione, il celebre parrucchiere dei Quartieri Spagnoli.

La fase 2, come del resto è già noto a tutti, oltre che ha limitare gli assembramenti in luogo pubblico, ha sospeso molte attività commerciali. Numerosissimi sono i settori in crisi e nonostante i pericoli, alcuni esercizi commerciali vogliono riaprire per non soccombere a questa disastrosa crisi economica. Ma non tutti sono d’accordo con la politica di riapertura. Tra questi vi è per l’appunto il parrucchiere Sasi Visione che afferma “sono fiducioso nell’operato dei medici e dei virologi e proprio per questo io non riapro”. Questa presa di posizione ha incuriosito molti, tanto che giornali come “Il Mattino”, hanno intervistato il parrucchiere per approfondire la questione.

Una presa di posizione, dunque, che ha delle sfumature di ottimismo per l’avvenire ed intrisa di saggezza. In più, c’è da dire che Sasi Visione, sebbene non condivide le scelte di suoi altri colleghi, rispetta comunque il loro punto di vista.

A questo proposito, non appena mi è giunta la notizia del celebre parrucchiere, ho voluto addentrarmi nei Quartieri Spagnoli per registrare il podcast che potete trovare appunto qui sopra.

L’ospite si è reso disponibile a raccontare di sé, della sua storia, delle sue scelte, le sue difficoltà, nonché della sua esperienza come parrucchiere.

Una storia curiosa ed intrigante che si svolge da ormai diverso tempo nel cuore della città. Una storia fatta di umanità ed amore per il proprio quartiere.

Numerose sono le persone che hanno avuto modo di intrecciare delle relazioni con il nostro celebre parrucchiere, ma c’è da chiedersi: oltre a sua moglie ed alle sue collaboratrici, chi lo conosce veramente?

Se cerchi una risosta, la puoi trovare sicuramente in questo nuovo episodio “Quartieri Spagnoli: Hairstudio76 una storia ed un perché”.

Se ti è piaciuto l’episodio puoi lasciare un commento e/o condividerlo?

https://www.facebook.com/HAIRSTUDIO76.IT/

https://flavorchris.wordpress.com/2020/05/08/san-gregorio-armeno-ecco-perche-gli-artigiani-protestano/

#pandemia” #assembramento #asintomatico #decreto #dpcm #conte #mappaitalia #zona rossa #congedoparentale #congiunto #vaccino #restiamoadistanza #certificazione #hairstudio76 #napoli #quartierispagnoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: