Renge B&B – come salvare le tue vacanze a Salerno

Renge B&B, un’oasi di pace

10 settembre 2019

Di Flavor Chris

a cura di Alessia Stradiotti

2′ di lettura

Interrompere una normalità attività lavorativa per un breve periodo è assai difficile; anche quando si è al di fuori del lavoro, rumori assordanti ed immagini persuasive, impegnano le nostre energie. Presto o tardi, siamo spinti a ricercare un luogo appartato che sia capace di regalarci un po’ di calma e di svago. Ma non sempre è facile trovare una risposta adeguata a ciò di cui abbiamo bisogno e di conseguenza sorge ricorrente un unico interrogativo: dove andare a fare le vacanze?

Ma a questo proposito possiamo stare tranquilli, poiché Rosa e Gianpiero, gli stessi ideatori del lounge bar eco-friendly “Myoho”, hanno già pensato a rispondere alla nostra esigenza di trovare un ristoro.

Rosa e Gianpiero, difatti, a pochi mesi dell’apertura del Myoho lounge bar, hanno deciso di far nascere anche “Renge”, un alloggio turistico a conduzione familiare che si prefigge lo scopo di regalare un’oasi di pace a tutti coloro che desiderano allontanarsi dalla confusione della metropoli. La struttura, situata nella parte alta di Salerno, si presenta di fatto familiare ed accogliente grazie ai mobili, gli arredi e le decorazioni presenti al suo interno, che caratterizzano in modo incisivo l’alloggio.

All’interno del Renge B&B

Oltre che a garantire pulizia ed un ottimo rapporto qualità prezzo, il Renge dispone di diversi servizi tra cui una cucina, una tv, wifi gratuito, riscaldamento centralizzato (o stufa elettrica), aria condizionata ed altri elementi essenziali (es. asciugamani, lenzuola e carta igienica); tutti dettagli che rendono piacevole e confortevole l’abitazione.

Ma ciò che contraddistingue il bed and breakfast è di certo l’amore per la letteratura. All’interno del Renge, difatti, è possibile portare con sé un libro, lasciarlo in dotazione alla struttura, oppure prenderne uno per leggerlo, regalarlo o scambiarlo a sua volta.

Si può dire che il Renge è molto di più di una struttura in cui poter trascorrere le proprie vacanze. E come afferma Rosa: “chi viene ad alloggiare al Renge, può stare vicinissimo al centro di Salerno, ma allo stesso tempo lontano da tutto il frastuono del centro città”.

Quindi quale posto migliore se non il Renge per vivere la città di Salerno quando nel periodo natalizio le strade si illuminano grazie all’iniziativa “Luci d’artista” o quando d’estate una fiumana di gente popola il centro città al fine di visitare la costiera amalfitana o la costiera cilentana?

Potrebbe interessarti anche:https://flavorchris.wordpress.com/2019/08/23/myoho-lounge-bar/

Oppure: https://www.youtube.com/watch?v=mq9UADUwnq8

#Salerno #Renge #B&B #vacanze #relax #benessere #pernottare #holiday

One thought on “Renge B&B – come salvare le tue vacanze a Salerno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: